Vi domanderete il perchè di tutti questi titoli che potrebbero far pensare piu’ ad una mera scelta pubblicitaria che non alla presentazione effettiva di Tour per gruppi. Vi diremo che questi titoli sottostanti definiscono perfettamente ciò che sceglierete o che i vostri clienti sceglieranno.
Siamo abituati a conoscere queste regioni e soprattutto la Toscana per i loro centri magnifici famosi per le città d’arte indimenticabili. Il primo mito che vorremo sfatare è che Umbria, Lazio e Marche non sono le sorelle minori della Toscana ma semplicemente un ricco completamento di storia, cultura, arte, tradizioni e cucina, che spesso sono restate più in ombra e anche non valorizzate promozionalmente come si meritano.
Tornando ai titoli abbiamo deciso di chiamare questa sezione mete d’Elite, poiché piccoli borghi a maggior ragione di città d’arte famose sono diventate per tutti oggi le mete che la gente ama vivere anche per pochi giorni,
poiché la dimensione dentro la quale ci portano è proprio a misura d’uomo e la vita scorre ancora con ritmi tranquilli, la gente si conosce, custodisce gelosa un magnifico passato di arte, di storia, di tradizioni e di cucina.
I paesaggi indimenticabili, vari, movimentati o suggestivi rapiscono i visitatori portandoli a fermarsi ed a riflettere regalando grandi suggestioni ed emozioni. Abbiamo pensato che correre fra un famoso centro ed un altro, mezza giornata, con una guida, non aiuti a comprendere una vita a dimensione d’uomo, ci piace sì che si visitino le rinomate città, ma anche che si possa godere di 2 piccoli borghi in una giornata possibilmente gustando i prodotti tipici, la cucina e le tradizioni.
In fine oggi si cerca tanto la novità, la diversità, perchè non incominciare proprio da qui?
In fondo ciò che spesso vagheggiamo è a portata di mano e noi semplicemente non ne siamo a conoscenza.