Percorsi estremamente affascinanti dedicati alle strade più famose della Toscana, amatissima regione questa volta però per gli amanti dei paesaggi vissuti su strada; quelle strade meravigliose che attraversano le crete senesi e la bellissima Valdorcia e che si snodano fra colline verdi in estate bruciate dal sole e disegnate con i cipressi che solitari svettano sulle cime. Immagine classica di chi ha amato ed ama questo meraviglioso paesaggio al punto di ritirarsi a vivere in questi luoghi lontani dal mondo in questi borghi magici dove lo stress è una parola ignota dove la vita scorre ancora lenta e con i suoi intrecciati vissuti di gente semplice che abita questi borghi.
Non a caso la scelta di molti set cinematografici o semplicemente del jet set è ricaduta proprio su questo angolo di mondo. Arrivate e capirete perchè. I nostri itinerari includono paesi fantastici al limite del reale una natura rigogliosa forte sana ed incontaminata dove non a caso nascono i prodotti più buoni che rendono questa regione famosa nel mondo.
I suoi vigneti curati e perfetti, i campi di grano, i girasoli, l’arte del formaggio prodotto da pascoli che vivono in questa immacolata natura.
Capisco che per molti di voi questo bucolicismo sembra lontano ai giorni nostri ed è per questo che vorremo la vostra fiducia e desidereremo ospitarvi accompagnarvi se lo vorrete qualche giorno per la visita delle meravigliose abbazie o per degustare e brindare con un ottimo Brunello. Siamo lieti di portare a vostra conoscenza questo patrimonio naturalistico questo lembo di terra che ospita non a caso molte oasi del WWF con tutto l’amore per la nostra terra i nostri borghi le nostre regioni.
Credo che non rimpiangerete di averci conosciuto e di avervi fatto provare l’ebbrezza di una guida su moto in percorsi e strade che possono in alcuni tratti mettere anche alla prova, dove la potenza della moto si fonde con la meraviglia della natura!